contattaci

3284927995

Subito Casa e Azienda S.A.S. di Massimiliano Baccari
Viale Europa, 16 - 46043
Castiglione delle Stiviere (MN)
agenzia@mysubitocasa.it

Ricerca

Villette a schiera in Vendita a Solferino

110 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni
Codice: 5190 € 240.000

In una una corte di sole 6 unità, in posizione tranquilla, ma non isolata, proponiamo villetta terra-cielo su due piani con soppalco.
L'immobile è così disposto: al piano terra soggiorno con cucina a vista, bagno-lavanderia e piccolo spazio verde esclusivo; al piano primo dtre camere da letto (due matrimoniali e singola) oltre ad ulteriore studio; box singolo, al piano interrato, e all'interno della corte posto macchina esclusivo. L'immobile viene venduto finito, anche se, al momento, è al grezzo, dando la possibilità all'acquirente di poterselo personalizzare con le finiture a suo piacimento, scegliendo da un capitolato presente in ufficio. I tempi di consegna si aggirano sui tre/quattro mesi. Attualmente la costruzione è al grezzo, in maniera che l'acquirente possa personalizzare le finiture a piacimento, potendo scegliere in un ricco capitolato. La costruzione, è realizzata con materiali innovativi e con standard di ottimo livello. I tempi di consegna si aggirano sui tre/quattro mesi. Solferino è un borgo sulle Colline Moreniche del Garda, vicino alle famose località di Desenzano, Sirmione e Peschiera. Questo piccolo borgo offre non solo una storia millenaria e monumenti, ma anche natura, bei paesaggi verdi e tradizioni.

Informazioni immobile
Codice: 5190
Contratto: Vendita
Tipologia: Villette a schiera
Regione: Lombardia
Provincia: Mantova
Comune: Solferino
Prezzo: € 240.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Disponibile: Si
Mappa immobile

Contattaci

Subito Casa e Azienda S.A.S. di Baccari Massimiliano

viale Europa n.16
Castiglione delle Stiviere (MN)
Telefono 0376636157
agenzia@mysubitocasa.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 04-03-2024