contattaci

3284927995

Subito Casa e Azienda S.A.S. di Massimiliano Baccari
Viale Europa, 16 - 46043
Castiglione delle Stiviere (MN)
agenzia@mysubitocasa.it

Ricerca

Casa singola in Vendita a Cavriana

480 mq 7 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

F
Codice: 5066 € 490.000

Cavriana SOLFERINO luminosa villa singola costruita alla fine degli anni 70 , in ottime condizioni e sempre manutentata, realizzata su una superficie commerciale di circa 300 mq su 2 piani e distribuita come descritto in seguito: al piano terra un ampio garage può comodamente ospitare 2 automobili (1 grande SUV ed 1 Berlina media ) oltre a moto e/o biciclette; vi è poi una taverna ove è possibile allestire una seconda cucina di servizio, la cantina/dispensa, lavanderia-bagno. Dal disbrigo si diparte il vano scale che conduce al piano superiore dove troviamo il living tutto ad unico piano composto da un ampio e luminoso soggiorno con caminetto, la cucina abitabile, 2 camere matrimoniali ed 1 camera singola ed il bagno. Dal soggiorno un ampio terrazzo coperto da un porticato offre uno spazio perfetto per delle bene cene estive o per creare una zona relax con divani che affacciano su un'ampia area verde con vista sulla storica Rocca di Solferino. Tutt'attorno vi sono circa 2000 mq di giardino in parte già piantumato dove è possibile realizzare una gran bella piscina .
La villa è posizionata in una zona molto tranquilla ma non troppo isolata da altre abitazioni ed è il perfetto connubio tra indipendenza e tranquillità, offrendo una eccezionale privacy pur non essendo troppo isolata. Altra interessante peculiarità di questo immobile è la posizione a dir poco strategica : 2 Km dal centro di Solferino per i servizi di prima necessità (panificio-poste-scuole elementari-negozi di generi alimentari), 4km dal centro di Cavriana per tutti gli altri servizi sociali (municipio-polizia urbana), 13km da Desenzano, 15km da Peschiera, 40km da Mantova, 45km da Verona, 50km da Brescia. L'ospedale più vicino è a Castiglione delle Stiviere , che dista 7km e offre tutti i servizi possibili.
L'immobile è libero e già abitabile, seppure offre la possibilità alla clientela più esigente di potersi sbizzarrire con finiture più curate e moderne. Ottima occasione!
Info sig. Baccari 3284927995

Informazioni immobile
Codice: 5066
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Lombardia
Provincia: Mantova
Comune: Cavriana
Prezzo: € 490.000
Totale mq: 480 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Da ripulire
Piano: Piano rialzato
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1975
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 40 mq
Cucina: Cucinotto
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Cantina
Camino
Doccia
Infissi in legno

Virtual tour immobile

Mappa immobile

Contattaci

Subito Casa e Azienda S.A.S. di Baccari Massimiliano

viale Europa n.16
Castiglione delle Stiviere (MN)
Telefono 0376636157
agenzia@mysubitocasa.com

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 10-05-2023